gift

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

  1. La Gift Card (di seguito, la “Carta”) è di proprietà del soggetto che la emette, Giorgiamare S.r.l., con sede legale in Venezia – Santa Croce – 491 – C.F./P.I.V.A. 02637880275, N. REA VE – 228500, con socio unico (di seguito “Amaremare”). Dati di contatto reperibili nella sezione “contatti” del sito www.amaremare.it. Il possessore della Carta è considerato mero depositario della stessa.
  2. Dopo l’attivazione in cassa, che avviene versando l’importo scelto in contanti o con gli altri metodi di pagamento accettati in Amaremare, il Cliente riceve un giustificativo d’acquisto da conservare, con l’indicazione dell’importo caricato. Non è possibile acquistare una Gift Card utilizzando un buono di reso. L’importo caricato sulla carta non matura interessi e non potrà essere ceduto ad altra Card di qualsiasi tipo. Per l’acquisto della stessa non potranno essere applicati sconti e/o promozioni di alcun tipo
  3. La Gift Card è al portatore ed equivale a denaro contante: in caso di smarrimento o furto la carta non può essere bloccata, rimborsata o sostituita. Non può essere attribuita ad Amaremare nessuna responsabilità per un uso improprio o fraudolento delle Gift Cards. La Carta non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto dei prodotti. Il possessore della Carta è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della stessa. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, la Carta non sarà sostituita.
  4. La Carta può essere utilizzata in più soluzioni, previa presentazione della stessa, fino alla concorrenza del valore iniziale indicato e non potrà essere utilizzata per acquistare ulteriori Gift Cards.
  5. Il valore residuo della Carta verrà riportato sulla stessa dal personale aziendale decurtando dall’importo totale il valore dello scontrino di cassa emesso al momento dell’acquisto. Il valore residuo della Carta di volta in volta disponibile sarà costituito dalla differenza tra il valore residuo disponibile prima dell’acquisto e il relativo importo utilizzato per tale acquisto. Se il prezzo di acquisto della merce desiderata è superiore al valore residuo della Carta, la differenza dovrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate da Amaremare. La Gift Card non può essere resa ricevendo in cambio il corrispettivo in denaro
  6. Le Gift Cards hanno una durata di 12 mesi dalla data di acquisto risultante dallo scontrino allegato alle stesse. La Carta è destinata esclusivamente all’acquisto di prodotti venduti da Amaremare. Alla scadenza della validità, la Carta non potrà essere rinnovata e il valore residuo non potrà essere rimborsato.
  7. Non saranno accettate Gift Cards manomesse, alterate o sulle quali siano riportate diciture differenti da quelle prestampate e/o apposte dal personale aziendale. Non saranno accolte integrazioni manuali sulle stesse al di fuori da quelle apposte dal personale aziendale. Le Carte ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale saranno considerate nulle ed inefficaci, non potranno essere utilizzate per l’acquisto di merce e il prezzo per l’acquisto non potrà essere rimborsato.
  8. La Carta non potrà essere utilizzata per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizi commercializzati da parte di terzi soggetti estranei al soggetto che emette la Carta, salvo previa autorizzazione dello stesso.
  9. L’acquisto e/o l’utilizzo della Carta comporta la piena accettazione delle presenti condizioni generali, valide ed aggiornate, che sono state messe a disposizione del Cliente al momento dell’acquisto mediante pubblicazione sul sito www.amaremare.it. Il presente regolamento è valido sino a sua esplicita modifica o integrazione o sostituzione.
  10. La Carta costituisce meramente una modalità di pagamento e non è intesa in alcun modo quale strumento di investimento e/o sollecitazione di risparmio.
  11. Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Gift Card potrà essere inviato via email all’indirizzo info@amaremare.it ovvero tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Giorgiamre s.r.l., Santa Croce, 491, 30175 – Venezia. Ogni controversia relativa all’utilizzo della Gift Card sarà regolata dalla legge italiana.

torna indietro